Partner

SB-Tech si avvale per la vendita delle stampanti Xerox della partnership di Innovation Document Management. INNOVATION è un punto di riferimento nel settore del Document Management, in Italia. Le nostre aree di business sono tre: Digital Printing & Document Management, Soluzioni IT e Stampanti 3D. INNOVATION è un concessionario accreditato XEROX® e può vantare una certificazione di primo livello qualificata GOLD. Le esperienze e le certificazioni acquisite ci permettono, attraverso i nostri consulenti, di proporre alle aziende le migliori soluzioni e tecnologie per la gestione dei documenti e i sistemi di stampa del mondo office, stampa da produzione e in ambito Grafic Art. Offriamo le migliori e più aggiornate soluzioni IT hardware e software congiuntamente ad una attenta consulenza ed ad una puntuale assistenza sistemistica. Proponiamo inoltre Stampanti 3D “dipartimentali”, particolarmente apprezzate dal mondo della prototipazione rapida ad uso professionale.

Xerox
Da oltre mezzo secolo, Xerox è leader nella tecnologia e nei servizi documentali. Xerox è dedita all’innovazione, all’eccellenza dei servizi e ad offrire ai clienti la libertà di potersi dedicare a ciò che più conta: il loro core business.

SB-Tech è partner commerciale del Canon Business Center Copy System, rinomata azienda ravennate che opera da oltre 35 anni in tutto il territorio della Romagna, per la fornitura e l’assistenza di tutti i prodotti e soluzioni Canon professionali nei settori office ed arti grafiche.

Chi è Canon
Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, è leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori. Canon investe costantemente in Ricerca & Sviluppo, nel 2015 oltre l’8% del fatturato, per fornire soluzioni all’avanguardia e servizi che soddisfino le esigenze dei propri clienti. Nel 2015 con 4.134 brevetti depositati si è classificata al terzo posto negli USA e negli ultimi 30 anni è sempre stata nelle prime cinque posizioni. Ritiene, inoltre, che essere sensibili agli interessi della società e dell’ambiente sia parte integrante di una buona attività commerciale. Questo concetto è racchiuso nella filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare assieme per il bene comune”.

Sb-Tech si avvale della collaborazione di Sfera Distribuzione concessionario OKI per le zone della Romagna e Marche, questo ci permette di fornire assistenza su tutti i prodotti e anche le migliori soluzioni OKI nel settore delle Arti Grafiche.

OKI
Kibataro Oki un ingegnere del Ministero dell’Industria fondò nel gennaio 1881 la società Meikosha Ltd, trasformatasi nel febbraio 1889 in Oki Elecric Works. L’azienda fabbricò i primi telefoni giapponesi, solo cinque anni dopo l’invenzione di Bell, OKI vinse un premio (silver-award winning lacquer-coated wire) nel 1885 alla International Inventions Exhibitions di Londra. Nel 1949 l’azienda cambia nome definitivamente diventando Oki Electric Industry Co. Ltd. Nel 1960 OKI diversifica le sue produzioni dedicandosi allo sviluppo di stampanti a punti per il settore finaziario. La svolta arrivò nel 1972 con la creazione di una joint venture Giapponese – Americana denominata OKI Data Corporation con sede a Philadelphia per la produzione della DP100 la prima stampante ad aghi. Oggi OKI è una delle più importanti aziende per la produzione di stampanti nel settore Office e Graphic Arts.

SB-Tech è partner commerciale di Resolving Sas, concessionario Kyocera Document Solutions, azienda referenziata sul mercato da oltre 10 anni. Resolving Sas garantisce fornitura e assistenza su tutti i prodotti professionali Kyocera Document Solutions nelle Marche e Emilia – Romagna.

Kyocera.
Kyocera Document Solutions nasce come Kyocera – Mita Corporation nel gennaio 2000 dalla fusione di due fra le più innovative aziende attive nel campo del Print e Document Management (Kyocera e Mita), combinando “Imaging” e “Riproduzione Digitale”, materiali di lunga durata e stampa a basso costo. Le caratteristiche di unicità di ogni prodotto Kyocera deriva dalle approfondite ricerche effettuate e dalla tecnologia proprietaria EcoSys, che fanno sì che la gamma di sistemi Kyocera sia estremamente affidabile e versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza di Document Management con costi di gestione molto competitivi e rispetto ambientale.