Chi siamo

SB-Tech nasce nel 2015 grazie alla voglia di lavorare insieme di Marco Scotti e Luca Battagli, amici di vecchia data. Entrambi con la passione per la tecnologia hanno deciso di intraprendere questa avventura, forti anche delle competenze che li caratterizzano.

Marco Scotti ha studiato nell’ambito della grafica, ha lavorato in questo ambito dal 1995 al 1999 ed ha iniziato la sua esperienza commerciale alle soglie del nuovo Millennio. La sua prima esperienza è durata 4 anni presso una serigrafia per poi incontrare, nel 2004, il marchio Xerox. Da quel momento è entrato nel mondo della stampa digitale ed ha maturato una profonda conoscenza di questo settore e di tutto ciò che lo caratterizza.

Luca Battagli ha una carriera imprenditoriale pluridecennale, maturata in gran parte nel settore turistico ed alberghiero. Ha portato avanti anche esperienze commerciali in settori diversi, essendo “affamato” di conoscenza e voglioso di aumentare il suo bagaglio di esperienza in mondi diversi da quelli abituali.

La scelta di dare vita a SB-Tech è frutto di un percorso che ha portato ad una totale condivisione dei valori che saranno il fondamento di questa esperienza, cioè serietà, professionalità, servizio e competenza.

 

FullSizeRenderFullSizeRender